Michelatsch Immobiliare S.r.l.
ita
ita
eng
deu

L'Azienda

Il Gruppo

La Michelatsch immobiliare è un nuovo capitolo della Michelatsch GmbH, ditta austriaca, con più di 25 anni di esperienza nel settore immobiliare. La missione austriaca è quella di realizzare i sogni abitativi dei suoi clienti, mentre quella italiana si focalizza sul turismo di qualità. Una caratteristica che si mantiene in tutti i progetti.

 

La filosofia

"Viviamo le vacanze", lo slogan del Gruppo Michelatsch, racchiude il forte desiderio di soddisfare le esigenze ma soprattutto le aspettative degli ospiti più esigenti che soggiornano presso le loro strutture a Lignano Sabbiadoro.
La cura per i dettagli, l'alta qualità dei materiali, i servizi offerti e molto altro ancora dimostrano l'eccellenza diventata realtà.

 

Il proprietario

Il nome Michelatsch ha ormai da anni una certa importanza in Austria, a Graz. Come non averlo? Il costruttore Ing. Georg Michelatsch, sapeva già da piccolo, che il costruire sarebbe stato la sua vita. Infatti, in più di 25 anni, ha progettato, realizzato e venduto più di 7.000 case e appartamenti. Lignano Sabbiadoro rappresenta un sogno che finalmente si realizza. La spiaggia dorata gli è rimasta impressa dalla prima volta, quando da bambino ci è venuto in vacanza con i suoi genitori. Da allora, per 50 anni, non l'ha mai tradita, anzi, adesso non è più un turista ma uno tra i costruttori più conosciuti a Lignano. Villa Bergamo, Villa Anna, che nella stagione 2017 ha accolto i suoi primi ospiti, e l'Aparthotel Adriatica, che risplenderà in tutta la sua magnificenza nel 2019 sono le creature con le quali il costruttore Michelatsch lascerà un segno indelebile nella storia immobiliare di Lignano Sabbiadoro.

Team

Lorem ipsum dolor sit amet, postea copiosae lobortis vix an.

Georg Michelatsch Proprietario
Maja Antic Responsabile amministrativo